L’applicazione Qualità dell’aria mette a disposizione una dashboard che permette di monitorare i principali parametri di qualità dell’aria, in modo da fornire all’utente la possibilità di tenere sotto controllo tali parametri correlandoli ai consumi e relativi costi energetici.

< Torna all'App Market
Monitoraggio dei dati della qualità dell’aria interna agli edifici
Monitoraggio del comfort ambientale

L’importanza di un costante monitoraggio della qualità dell’aria in ambienti lavorativi di ogni genere, permette di salvaguardare la salute di tutti i lavoratori e assicurarne al tempo stesso il comfort. Un sensore che rilevi una percentuale oltre soglia di CO2 e mandi un segnale all’unità di trattamento aria per richiederne l’intervento, o faccia sì che vengano aperte le finestre per un migliore ricircolo dell’aria, evita ad esempio che la concentrazione diventi tossica/troppo elevata e comprometta la salute di chi occupa lo spazio, incidendo negativamente sulla produzione dell’azienda.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI
O UNA PRESENTAZIONE PERSONALIZZATA?

    Dichiaro inoltre di prestare a Energy Team S.p.A., in qualità di titolare del trattamento, il mio consenso all'utilizzo dei dati personali:
    *Campi obbligatori