L’applicazione Portfolio management permette all’organizzazione di confrontare i costi energetici con il budget messo a disposizione per la parte di consumi. È inoltre possibile fare dei forecast dei costi a fine anno.
La gestione dei progetti è fondamentale per l’organizzazione e un parametro che spesso incide è il budget. Con una soglia impostata anche per le spese relative ai consumi energetici utili alla produzione, il monitoraggio diventa sempre più fondamentale.
Monitorare i consumi energetici permette di mantenerli sotto controllo per rimanere in linea con le spese previste per l’anno in corso, modulare i carichi per una produzione più efficiente e sostenibile e intervenire tempestivamente in caso di inefficienze.

< Torna all'App Market
Confronto di diverse tariffe di costi di energia
Confronto costi reali con previsione di costo a fine anno
Per utenti multi-sito possibilità di tener traccia dei costi e delle emissioni di CO2 dei singoli siti in un’unica schermata

Con i dati a disposizione, l’utente può elaborare dei piani di previsione di consumo (forecast) per i carichi della propria azienda, in modo da avere un costante monitoraggio dell’impiego delle risorse energetiche all’interno dell’azienda.

Scopri anche l’applicazione Gestione documentale: in un unico punto, tutti i documenti di gestione energetica della tua azienda! Potrai visualizzare report, scaricare certificati, schemi degli impianti e documenti del Sistema di Gestione, oltre che organizzare il tutto in cartelle con la possibilità di caricare file anche in formato immagine.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI
O UNA PRESENTAZIONE PERSONALIZZATA?

    Dichiaro inoltre di prestare a Energy Team S.p.A., in qualità di titolare del trattamento, il mio consenso all'utilizzo dei dati personali:
    *Campi obbligatori