L’applicazione Interrompibilità traccia, analizza e archivia la comunicazione tra UPDC e Terna e pubblica i dati acquisiti verso un server. Accedendo a un’area riservata del server, è possibile consultare tutti i dati storici ed eseguire calcoli finalizzati alla determinazione della remunerazione spettante.

< Torna all'App Market
Monitoraggio delle misure dello stato e degli eventi provenienti dagli strumenti UPDC in campo
Configurazione di allarmi legati a misure stati-eventi con notifiche online e/o invio di e-mail
Generazione di report sui distacchi avvenuti
Importazione delle curve di carico pubblicate da Terna
Importazione delle previsioni
Creazione di un report periodico per verificare l’andamento del misurato rispetto alla previsione, con eventuale invio di e-mail di alert nel caso di grande discostamento rispetto a quanto previsto

Agli utenti che vogliano rientrare fra i clienti assegnatari del servizio di interrompibilità istantanea è necessario disporre di un sistema UPDC (Unità Periferica Distacco Carichi): l’interfaccia che permette agli utenti industriali MT/AT di essere “interrompibili” ed è costituita da componenti specifici per utilizzo industriale.
Scopri di più sul prodotto nel sito di Energy Team >.

Scopri anche l’applicazione Gestione documentale: in un unico punto, tutti i documenti di gestione energetica della tua azienda! Potrai visualizzare report, scaricare certificati, schemi degli impianti e documenti del Sistema di Gestione, oltre che organizzare il tutto in cartelle con la possibilità di caricare file anche in formato immagine.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI
O UNA PRESENTAZIONE PERSONALIZZATA?

    Dichiaro inoltre di prestare a Energy Team S.p.A., in qualità di titolare del trattamento, il mio consenso all'utilizzo dei dati personali:
    *Campi obbligatori